Yoghiadi 2022 - performance dei campioni italiani Categoria Giovani

 



"Entriamo adesso nel vivo della competizione",  come direbbe Flaminia Tolomeo, la nostra Speaker ufficiale, con i video delle performance dei giovani, la categoria dei praticanti di età compresa tra i 14 e i 28 anni.

 Flaminia, Insegnante Esperto di Ginnastica Yoga , è membro del Comitato Tecnico Organizzativo ·delle Yoghiadi, insieme a Michela Manuppella , anche lei Insegnante Esperto di Ginnastica Yoga,  e al Maestro Esperto Formatore  Paolo Proietti. 

Se è vero che i protagonisti delle Yoghiadi sono stati gli atleti e le Società partecipanti, e che la Giuria Nazionale, si è sottoposta ad un vero e proprio tour de force per  visionarie le 316 performance dell'ultima manifestazione, non si può non tener conto del lavoro svolto dai tre membri del CTO che, sotto la guida paziente del responsabile nazionale di Ginnastica Yoga Nunzio Lopizzo, hanno stilato il regolamento della nuova disciplina ed hanno svolto il ruolo di docenti del Corso di Formazione per Giudici Nazionali. Inutile dire che è anche grazie al loro impegno "dietro le quinte", che le nostre Yoghiadi, giunte alla quarta edizioni, si sono trasformate  in una realtà tra le più importanti del panorama europeo dello Yoga Sportiva. Grazie di cuore, da tutto lo staff di Ginnastica Yoga a Flaminia, Michela e Paolo.

Torniamo ai risultati della gara e cominciamo dal video della prima classificata della categoria  Giovani, livello Principianti

Elena Rebichini, della A.S.D. Maha Padma:


Per il Livello Intermedi, ecco la performance di Giulia Guareschi, A.S.D. Yoga Home:





Infine vediamo la fantastica esibizione di  Alessandra Narvaiz Bonode della S.S.D.  Yoga Arte 



Tre performances di grande qualità, specchio della continua evoluzione della nostra manifestazione, che, come ripetiamo da ormai cinque anni, non potrà che portare benefici all'intero movimento Yoga Italiano.


Commenti

Post popolari in questo blog

Yoghiadi 2023

Yoghiadi nazionali 2023

Yoghiadi Nazionali 2022 - Risultati della Categoria Senior, Livelli Principianti, Intermedi ed Avanzati